Regolamento della struttura

Regolamento di affidamento temporaneo

REGOLAMENTO INTERNO LA CASA DEL GATTO-ETHOLOGYCAT HOUSE

DISPOSIZIONI GENERALI

 

  1. premessa

La Casa Del Gatto-Ethologycat House fornisce pensione per gatti e (attività di) supporto a terapia comportamentale.

  1. norme generali
    • L’attività è regolata dalle disposizioni contenute nell’accordo sottoscritto preliminarmente e nel presente Regolamento Tali clausole, che si intendono parte integrante del presente regolamento e del tutto vincolanti.
    • Tutti i frequentatori e tutti coloro che abbiano a trovarsi nell’ambito della La Casa del Gatto- Ethologycat House sono tenuti all’osservanza del presente regolamento.
  2. documenti richiesti

3.1. All’ingresso della struttura, all’atto della consegna del gatto, sono richiesti:

  1. documento di identità del proprietario del gatto.
  2. documento di identità del delegato alla consegna e delega specifica per l’operazione.
  • recapiti telefonici e email
  1. libretto sanitario/passaporto del gatto
  2. elenco contenente tutte le informazioni necessarie: per esigenze necessità particolari, frequenza dei pasti, giochi, socievolezza. In assenza di libretto sanitario è richiesto obbligatoriamente certificato veterinario che attesti la condizione di salute e lo stato di benessere del gatto.
  3. vaccinazioni

4.1. Per essere ammessi alla struttura sono richieste obbligatoriamente

  1. vaccino annuale (Trivalente e/o Esavalente) assoggettivato al gatto.
  2. la vaccinazione non deve essere scaduta.
  • per essere attive le vaccinazioni dovranno essere state effettuate almeno 15 (quindici) giorni prima dell’ingresso nella struttura.
  1. in ipotesi di primo vaccino, dovrà essere stato effettuato anche il richiamo dopo 30(trenta) giorni, pena l’inefficacia del vaccino medesimo.
  2. FIV e FELV (test)
  3. nell’ipotesi di mancanza delle vaccinazioni suddette, in tutto e/o in parte, La Casa del Gatto si riserva di non accettare il gatto.
  • si consigliano: la sverminazione eseguita almeno 10(dieci) giorni prima della data di ingresso e il trattamento antiparassitario (pulci) eseguito almeno 48 ore prima della data di arrivo.
  • qualora dovesse provvedere la Casa del Gatto ad effettuare i trattamenti sub vii. i costi conseguenti saranno addebitati al proprietario.
  1. La Casa del Gatto si riserva di non accettare gli animali che possano -a suo insindacabile giudizio- costituire un pericolo per la salute degli altri gatti ospiti.
  2. alcuna responsabilità potrà essere addebitata a La Casa del Gatto per eventuali malattie e/o contagio derivanti dal mancato assolvimento preliminare dei trattamenti sanitari tutti sopra richiamati.
  3. orari

5.1. L’accettazione/o il ritiro dei gatti potrà esclusivamente avvenire previo appuntamento (dal lunedì al sabato – orario 10:30-17:30), secondo la calendarizzazione di permanenza già stabilità.

(mob. 333 9193578 – 0423 53090 – email info@lacasadelgatto.it  )

6 – permanenza

6.1. La data di permanenza deve essere accordata preliminarmente alla sottoscrizione dell’accordo richiamato sub 2.

6.2. Qualsivoglia variazione dovrà essere tempestivamente comunicata alla Direzione ed accettata dalla stessa.

6.3. L’eventuale ritardo nel ritiro del gatto -oltre la data prevista- comporterà l’automatico addebito dei giorni di pensione aggiuntivi, di tutti i costi maturati, e una penale pari ad € 25,00 (venti)/die.

6.4. Resta inteso che il periodo prenotato a titolo di pensione per il gatto dovrà essere saldato per intero anche in ipotesi di ritiro anticipato per cause non imputabili a La Casa del Gatto.

7 – mancato ritiro del gatto

7.1. Il mancato ritiro del gatto oltre il 7 giorno dalla data prestabilita, senza alcuna valida giustificazione – ritenuta tale ad insindacabile giudizio della Direzione- darà diritto ad ogni eventuale azione avanti le sedi giudiziarie tutte, con ogni aggravio a carico del proprietario.

7.2. Resta salvo il diritto di affidare il gatto a Enti e/o privati per la tutela e la cura dello stesso.

8 – assistenza medica

8.1. La Casa del Gatto garantisce assistenza sanitaria h24 .

8.2. Nell’ipotesi di necessità di intervento veterinario di urgenza, qualora non fosse disponibile il soggetto di riferimento del gatto, La Casa del Gatto si rivolgerà al proprio di fiducia.

8.3. Tutti i costi conseguenti saranno addebitati al proprietario.

8.4. Resta fermo quanto già previsto nell’Accordo al punto 11) qui espressamente richiamato.

9  –  pagamento

9.1. Il pagamento della pensione maturata dovrà essere disposto entro e non oltre la data di check out.

9.2.  Resta salvo quanto previsto sub 6.3. quale onere aggiuntivo.

9.3. La Casa del Gatto si riserva ogni eventuale azione avanti le sedei giudiziarie tutte per la tutela dei propri diritti e il recupero delle somme dovute.

10 – atti illeciti per opera di terzi

10.1. Si richiama espressamente quanto previsto 11.4 del contratto di affidamento in pensione.

10.2. La Casa del Gatto è espressamente esonerata da qualsivoglia forma di responsabilità per ogni ipotesi illecita e/o delittuosa per opera di terzi (es. furto -scasso -ecc.)

Paderno del Grappa

L.C.S.

La Casa del Gatto

Valentina Pizzolato

× Hai bisogno di noi?